Ferro: video di "Alla Mia Età" e tracklist ufficiale

ferroCalci di rigore sbagliati, appartamenti fatiscenti che vanno in frantumi alla prima infiltrazione d’acqua, pianti a non finire e tristezza a go go (per non parlare dell’atmosfera buia a cupa): questi sono gli elementi che caratterizzano il nuovo video di Tiziano Ferro “Alla Mia età”.

Quindi niente di nuovo per il ritorno sulle scene del cantante di Latina: eppure le persone continuano ad apprezzare Tiziano e la sua musica, facendo arrivare per esempio in tempi record il nuovo singolo al primo posto dei brani più scaricati su iTunes. Saranno la bellezza delle canzoni o semplicemente il marchio “Tiziano Ferro” a permettere che i suoi pezzi e i suoi album scalino le classifiche?

C’è da dire che comunque è molto gremita la schiera del gruppo di persone che non apprezza questo artista e scommettiamo che molti di voi avranno sperato che in questo nuovo video il cantante facesse una brutta fine affogando nell’acqua che inonda la stanza in cui lui si dispera cantando, in modo da non rivederlo più. Beh rassegnatevi: Tiziano Ferro nonostante tutti i suoi enormi problemi di cuore riesce sempre a salvarsi. A seguire il video di “Alla Mia Età” e la tracklist del nuovo album omonimo in uscita il 7 novembre.

Tracklist di “Alla Mia Età”

1 – La tua vita non passerà
2 – Alla mia età
3 – Il sole esiste per tutti
4 – Indietro
5 – Il regalo più grande
6 – Il tempo stesso
7 – La paura non esiste
8 – La traversata dell'estate
9 – Scivoli di nuovo
10- Assurdo pensare
11- Per un po' sparirò
12- Fotografie della tua assenza

Bonus track: Brathe gentle

  • shares
  • Mail