"Greatest Day", nuovo singolo per i Take That. Che sfidano Britney...


Sapevamo che i Take That erano rinchiusi in studio a lavorare sul nuovo album, e che le cose procedevano a ritmi molto sostenuti.

Da oggi i fan della band potranno godere dei primi frutti di cotanto sforzo: nella mattinata una radio britannica ha trasmesso la premiere di “Greatest Day”, primo singolo ufficiale estratto dal disco che dovrebbe vedere la luce agli inizi di dicembre e concorrere così alla grande battaglia di vendite natalizie nel Regno Unito.

Il brano sarà disponibile come da prassi qualche giorno prima, il 24 novembre. La cosa interessante è che lo stesso giorno verrà pubblicato anche “Womanizer” di Britney Spears, in rete è già partita la guerra tra i sostenitori degli uni e dell’altra. Sul forum di PopJustice si ricorda che c’è stato un precedente lo scorso anno, quando a uscire in contemporanea furono “Rule the world” e “Gimme More”.

Quella volta i fab 4 hanno sbaragliato la concorrenza, il loro singolo si piazzò al numero 2 in classifica mentre Brit si è fermata al 6. Come andrà il secondo round? Lo scopriremo presto…intanto ascoltate “Greatest Day” e dateci i vostri pareri.

Take That | "Greatest Day"

  • shares
  • Mail