Melody delle Pussycat Dolls canta "Hurt"

Scritto da: -

melodySe c’è ancora qualcuno che crede che Nicole Scherzinger sia l’unica a saper cantare nelle Pussycat Dolls si sbaglia di grosso.

Il video (ve lo mostriamo dopo il salto), che riprende Melody Thornton (nella foto a sinistra riprotata) cantare “Hurt” di Christina Aguilera durante un servizio fotografico, dimostra quanto sia sprecato tenere la brava cantante solo come presenza facendole al massimo “strillare” giusto qualche vocalizzo nelle parti più nascoste di qualche canzone. Anzichè darle molta più visibilità a livello vocale, si continua solo a puntare sulla parte estetica e danzereccia dectretando in questo modo (forse) il declino del gruppo, che a lungo andare potrebbe stancare con questa sovraesposizione continua e massicca della comunque bella e brava Nicole.

Melody cantando la splendita ballata dell’Aguilera “accappella” ci regala una bella chicca e ci mostra quanto sia capace di saper utilizzare la sua voce dandoci ulteriormente prova che potrebbe intraprendere tranquillamente una carriera da solista: la cosa che più si fa piacere è la grande agilità vocale che viene utilizzata per cantare una canzone, che comunque è difficile far apprezzare cantandola senza l’ausilio di alcuno strumento musicale. Questo è indice di grande personalità, elemento che manca ad altre colleghe che dominano le classifiche di vendita. A seguire il video “incriminato”, che ve ne pare?

Video | Melody Thornton “Hurt”

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!