Home Notizie Moby ci riprova con “Last Night Remixed”

Moby ci riprova con “Last Night Remixed”

Uscirà il 3 di novembre “Last Night Remixed”, l’ultimo album di Moby in una nuova versione interamente remixata da dj come Kris Menace, Freemasons e Tocadisco. Nomi magari sconosciuti ai più, ma che rappresentano alcuni dei più giovani e bravi dj contemporanei provenienti da Francia, Germania, Uk, Stati Uniti e persino Italia.Un’ottima scelta quella di

pubblicato 14 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:36

Uscirà il 3 di novembre “Last Night Remixed”, l’ultimo album di Moby in una nuova versione interamente remixata da dj come Kris Menace, Freemasons e Tocadisco. Nomi magari sconosciuti ai più, ma che rappresentano alcuni dei più giovani e bravi dj contemporanei provenienti da Francia, Germania, Uk, Stati Uniti e persino Italia.

Un’ottima scelta quella di ridare fiato a un album che, in fondo, di successo commerciale non ne ha avuto molto, magari nella speranza di sentire ancora i propri brani (anche se remixati) nei club d’avanguardia di Berlino o Londra.

Il primo singolo, “Disco Lie” nelle versioni di Freemasons, Spencer&Hill e Dusty Kid (a.k.a. Paolo Alberto Lodde, di Cagliari), è uscito metà settembre, anche se difficilmente lo si vedrà girare su MTV. Dopo il salto la tracklist completa dell’album.

Moby: Last Night Remix tracklist

I Love To Move In Here (Holy Ghost! Remix)
Ooh Yeah (Kris Menace Remix)
Live For Tomorrow (Tocadisco Remix)
I’m In Love (Shapeshifters Maximal Remix)
Disco Lies (Freemasons Club Mix)
I Love To Move In Here (Seamus Haji Club Mix)
Alice (General Midi Remix)
The Stars (AC Slater Remix)
Disco Lies (Spencer & Hill Remix)
Alice (Drop The Lime-Heavy Bass Remix)
Ooh Yeah (D.Ramirez Haunted Playground Remix)
I’m In Love (Mason Remix)
I Love To Move In Here (Style Of Eye Piano Remix)
Last Night (Album Version)

via Blackmailmag

Notizie