Logo Blogo

"If I Were A Boy" & "Single Ladies (Put A Ring On It)": i nuovi due singoli di Beyoncè

Pubblicato: 09 ott 2008 da tommyromi

byoFinalmente i due nuovi singoli di Beyoncè “If I Were A Boy” e “Single Ladies (Put A Ring On It)” sono usciti in rete uno a poca distanza dall’altro.

“If I Were A Boy” è possibile ascoltarlo cliccando su questo link in cui, inoltre, possiamo trovare anche alcune immagini tratte dal set del video che è stato girato per questa canzone le quali vedono la nostra bella ragazzuola in divisa.

Si tratta di una canzone che abbandona le sonorità R&B alle quali la cantante ci ha abituato per intraprendere una strada pop con influenze rock: ci troviamo di fronte ad una ballata che non colpisce più di tanto al primo ascolto. Poi risentendola ci si rende conto che in effetti ha qualcosa di particolare e forse quest’elemento è la bellissima voce di Beyoncè che non sbaglia nemmeno questo colpo: dolce e grintosa al tempo stesso, armoniosa e travolgente.

Single Ladies (Put A Ring On It)” invece rappresenta al 100% il solito stile black della bella cantante: è un pezzo energico, caratterizzato da quelli che in gergo musicale vengono chiamati “Claps” e da un ritornello che riprende i vecchi “Oh Oh Oh” della prima hit “Crazy In love“. Molto bella questa canzone e ovviamente anche questa volta Beyoncè dimostra tutta la sua grandissima dote canora.

Ricordiamo che “If I Were A Boy” e “Single Ladies (Put A Ring On It)” saranno i dei due primi singoli estratti dal nuovo album dell’artista, in uscita il 18 novembre, che pare debba intitolarsi “I Am…”.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
11 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • manno

    09 ott 2008 - 11:10 - #1
    -1 punto
    Up Down

    singles Ladies è di un piattume disarmante..molto meglio if i were boy che si discosta parecchio dal suo stile abitudinario, anche se mi ricorda molto try della furtado, non capisco dove si trovi il rock in quest’utlima canzone.
    Qualcuno mi può spiegare la furbata dei 2 singoli? e soprattutto perche è così cessa nelle foto promozionali

  • Profilo di white

    white

    09 ott 2008 - 12:32 - #2
    0 punti
    Up Down

    mamma che noia

  • lapo2020

    09 ott 2008 - 13:04 - #3
    -1 punto
    Up Down

    il primo pezzo secondo me è stato scritto da NE -YO o cmq cerca di imitare lo stile di pezzi come ” take a bow” di rihanna… mi piace molto comunque.

  • Profilo di gio88

    gio88

    09 ott 2008 - 13:05 - #4
    -1 punto
    Up Down

    il primo singolo è ascoltabile ma “single ladies” fa proprio skifo!!k grande DIVA…

  • enry086

    09 ott 2008 - 13:14 - #5
    0 punti
    Up Down

    If I were a boy mi piace molto… E’ una ballata molto delicata, più “intima” dei soliti lavori di Bee.
    E non è stata scritta da Ne-Yo.
    Single Ladies invece non è niente di originale, molto simile a Get me bodied, ma è cmq molto orecchiabile.

  • Profilo di zagoz

    zagoz

    09 ott 2008 - 14:27 - #6
    0 punti
    Up Down

    ehm…rock? dove??

  • feliciello

    09 ott 2008 - 14:31 - #7
    0 punti
    Up Down

    dell due preferisco if i were boy l’altra puo buttarla anke nel gabinetto visto che una ciofeca almeno per il primo ascolto.preferico if i were boy in quanto e una tra le più belle ballate di questo tempo,,,,,,,,,ciaooo ehi spero checambia singolo e metta qualcosa di piùbello al posto di singles ladies .la prima invece e buona e bella ciaooo

  • darkfairy

    09 ott 2008 - 14:43 - #8
    -1 punto
    Up Down

    solo una parola:ke skifo…..e questa era la regina delle cantanti?regina della noia!!!!

  • gio23

    09 ott 2008 - 15:03 - #9
    -1 punto
    Up Down

    single ladies fa skifo in maniera stratosferica
    che mer.d.a.ta
    if were a boy e molto carina e sara’ il vero NUOVO successo

  • manno

    09 ott 2008 - 21:26 - #10
    0 punti
    Up Down

    il parere è stato unanime, if a were a boy ha avuto più consensi positivi..mi dite che è quel personaggio che ha elargito voti negativi a tutti?

  • YTER

    28 gen 2009 - 16:36 - #11
    0 punti
    Up Down

    Single Ladies è molto radiofonica,,, e se ascoltata più volte ti tentra in testa… non è cmq concepita per il mercato europeo, dove non ha avuto molto successo; cosa che invece ha fatto in America dove ha raggiunto la posizione numero 1 di Bilboard hot 100… If I were a boy… bella

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento