"If I Were A Boy" & "Single Ladies (Put A Ring On It)": i nuovi due singoli di Beyoncè

byoFinalmente i due nuovi singoli di Beyoncè “If I Were A Boy” e "Single Ladies (Put A Ring On It)" sono usciti in rete uno a poca distanza dall'altro.

"If I Were A Boy" è possibile ascoltarlo cliccando su questo link in cui, inoltre, possiamo trovare anche alcune immagini tratte dal set del video che è stato girato per questa canzone le quali vedono la nostra bella ragazzuola in divisa.

Si tratta di una canzone che abbandona le sonorità R&B alle quali la cantante ci ha abituato per intraprendere una strada pop con influenze rock: ci troviamo di fronte ad una ballata che non colpisce più di tanto al primo ascolto. Poi risentendola ci si rende conto che in effetti ha qualcosa di particolare e forse quest’elemento è la bellissima voce di Beyoncè che non sbaglia nemmeno questo colpo: dolce e grintosa al tempo stesso, armoniosa e travolgente.

"Single Ladies (Put A Ring On It)" invece rappresenta al 100% il solito stile black della bella cantante: è un pezzo energico, caratterizzato da quelli che in gergo musicale vengono chiamati "Claps" e da un ritornello che riprende i vecchi "Oh Oh Oh" della prima hit "Crazy In love". Molto bella questa canzone e ovviamente anche questa volta Beyoncè dimostra tutta la sua grandissima dote canora.

Ricordiamo che “If I Were A Boy” e "Single Ladies (Put A Ring On It)" saranno i dei due primi singoli estratti dal nuovo album dell’artista, in uscita il 18 novembre, che pare debba intitolarsi "I Am...".

  • shares
  • Mail