Home L’over 50 italiano più evergreen del 2008

L’over 50 italiano più evergreen del 2008

Nel web sono molti gli artisti over 50 amatissimi dal pubblico web. Scegliete con il nostro sondaggio il vostro cantante o cantautore preferito, nella nostra piccola selezione eccellente vicina alle uscite discografiche del 2008. Paolo Conte, Mina, Mango, Morandi, Guccini, De Gregori, Fossati, Ranieri, Rettore, Vanoni e Vasco sono alcuni dei più celebri esempi di

di aleali
pubblicato 8 Ottobre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:37


Nel web sono molti gli artisti over 50 amatissimi dal pubblico web. Scegliete con il nostro sondaggio il vostro cantante o cantautore preferito, nella nostra piccola selezione eccellente vicina alle uscite discografiche del 2008.

Paolo Conte, Mina, Mango, Morandi, Guccini, De Gregori, Fossati, Ranieri, Rettore, Vanoni e Vasco sono alcuni dei più celebri esempi di over 50 con uno zoccolo durissimo di fan sempre pronti ad accogliere i loro nuovi capolavori del loro artista preferito.

Vi chiediamo oggi di votare quale di questi artisti merita più degli altri un premio che rimarchi quanto la sua musica, quella di ieri e quella di oggi, sia (davvero) senza età, non trascurando mai la qualità: i brani che restano nel tempo non sono di solito quelli usa e getta fatti solo per scalare le classifiche.