
Grande partecipazione anche questa settimana per il grande gioco sfida che vedeva protagoniste sette bellissime del panorama pop nazionale e internazionale. Dopo una settimana molto intensa di clic e votazioni, la vincitrice è Nicole Scherzinger, prima voce e leader delle Pussycat Dolls (gallery).
Un sondaggio controverso questo, che chiedeva in un sito musicale un mero punto di vista estetico. Ma nel pop, voi lo sapete meglio di me, conta quasi più dei brani prodotti. Al secondo posto troviamo (inaspettatamente) Rihanna e al terzo Christina Aguilera.
Ultima in classifica invece è Estelle (prevedibile) preceduta da Giusy Ferreri (che è molto più sensuale di quanto crediate) e Madonna. Al prossimo contest, grazie a tutti gli utenti registrati per il contributo. A seguire, la nostra gallery dedicata a Nicole Scherzinger.
Nicole Scherzinger - Pop Galleries
enry086
06 ott 2008 - 13:01 - #1Sono d’accordo… Forse a volte è un po’ troppo volgare però è sicuramente la più sexy.
daddo_87
06 ott 2008 - 13:23 - #2amo qsta donna…..H O T !! ;))
_jamez_
06 ott 2008 - 14:51 - #3eh sì Giusi è molto più sensuale di quanto credano,gli occhi…
Come no,sopratutto quando si presentava in tv con i baffi!
Molto sexy,sopratutto per i sostenitori del vecchio adagio “donna baffuta,sempre piaciuta!”
3
19 nov 2008 - 15:45 - #4ciao!!!tokio hotel tokio hotel tokio hotel tokio hotel tokio hotel tokio hotel……xsempre…..nicole fatti da parte TOM è sl mio…..