Ava Leigh, nuovo fenomeno pop?

avaClasse 1987, bionda mozzafiato, curve da capogiro: il suo vero nome è Hayley Carline ma vuole farsi conoscere al grande pubblico come Ava Leigh.

Appena la si vede si è portati a pensare di avere davanti una delle conigliette delle copertine patinate di playboy ma invece nel momento in cui la si sente cantare ci si rende conto che il suo destino non ha di certo nulla a che fare con le playmates (poi tutto può essere) perché questa ragazzetta londinese possiede una voce davvero non male coadiuvata da un timbro abbastanza scuro alquanto gradevole.

È da poco uscito il singolo “Mad about the boy” (di cui vi mostriamo il video dopo il salto) estratto dall’album “Rollin’” il quale pare stia andando abbastanza bene nelle classifiche.


La canzone è piacevole da ascoltare, soprattutto per le influenze raggae che si mischiano con il pop inglese. Inoltre è solare, allegra e fresca tanto da poter diventare tranquillamente una hit estiva (peccato che siamo in un’altra stagione). Che ve ne pare? Riuscirà Ava a portare in alto il nome della musica made in UK così come stanno facendo le sue colleghe quali Leona Lewis, Duffy, Estelle ed Amy Winehouse?

  • shares
  • Mail