Christina Millian: nuovo singolo e nuovo album

christinaIl freddo incomincia a calare sulle nostre città e inizia a portare con sé le prime ballate autunnali particolarmente indicate in questi periodi.

Colei che ha deciso di aprire le danze è Christina Millian la quale scende in campo con un pezzo niente male dal titolo “Us Against The World” (potete ascoltarlo a questo link): si tratta di una canzone molto bella già dal primo ascolto il che fa ben sperare per questo ritorno gradito e molto atteso visto che la bella e brava cantante mancava da parecchio tempo.

Il singolo è stato prodotto da Madd Scientist (ha lavorato di ricente con Leona Lewis e Jesse McCartney) e anticiperà un album di prossima uscita (non si conosce ancora bene la data) il quale vedrà la collaborazione di pezzi grossi della produzione musicale come Toty Gad, Danja, TPain, Cool and Dre, Kanye West e Jim Josin. Altre canzoni confermate che faranno parte del nuovo disco sono “World”, “Diamond”, “Stay”, “Tug Of War”.

Tutto quindi sembra essere pronto e i presupposti per un lavoro di qualità ci sono (lo dimostra già il primo singolo), anche perché la stessa Christina Millian costituisce un marchio di garanzia: ricordiamo infatti che oltre ad essere una bravissima cantante e intrattenitrice è anche autrice dei suoi stessi pezzi, a dispetto di chi la considera un'altra "pop-pettara" da quattro soldi. Bentornata Christina!

  • shares
  • Mail