Home Notizie Okkervil River – Lost Coastlines

Okkervil River – Lost Coastlines

The Stand Ins è il quinto album della band di una delle migliori band americane gli Okkervil River. Segue l’ottimo album The Stage Names e a dire la verità alcune delle canzoni finite su questo album dovevano far parte insieme al precedente lavoro di un doppio album. Il nuovo disco è sicuramente il gemello del

30 Settembre 2008 11:10

The Stand Ins è il quinto album della band di una delle migliori band americane gli Okkervil River. Segue l’ottimo album The Stage Names e a dire la verità alcune delle canzoni finite su questo album dovevano far parte insieme al precedente lavoro di un doppio album.

Il nuovo disco è sicuramente il gemello del precedente: nelle sonorità, nelle liriche, nell’intensità. Tanto che le due immagini delle copertine dei dischi sono parti del solito disegno. “Lost Coastline” è il primo video estratto da quest’ultimo lavoro di Will Sheff e soci ed esprime bene l’intero sound del disco. Oltre a Will Sheff il brano vede alla voce Jonathan Meiburg che ha quasi lasciato la band per dedicarsi in pianta stabile al suo progetto solista.

Notizie