Home Notizie “Guardati Dentro” , il nuovo video di Alexia

“Guardati Dentro” , il nuovo video di Alexia

Ambientazione bucolica per il nuovo video di Alexia girato per la canzone “Guardati Dentro”, secondo estratto dall’ultimo album “Alè”. Un album che sembra non aver avuto ancora un grande riscontro in termini di vendite.Dopo l’energia di “Grande Coraggio”, singolo apripista del nuovo lavoro, la cantante ci propone un pezzo molto più pacato che ammicca al

pubblicato 27 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:49

Ambientazione bucolica per il nuovo video di Alexia girato per la canzone “Guardati Dentro”, secondo estratto dall’ultimo album “Alè”. Un album che sembra non aver avuto ancora un grande riscontro in termini di vendite.

Dopo l’energia di “Grande Coraggio”, singolo apripista del nuovo lavoro, la cantante ci propone un pezzo molto più pacato che ammicca al pop/rock melodico all’italiana. Forse non è la scelta più felice, soprattutto se tutto questo ha come conseguenza il mettere in secondo piano il vero punto di forza di Alexia, ovvero una voce potente dallo stile soul.

Insomma: sono lontani i tempi della leggerezza sbrigliata di “Dimmi Come” o di “Per Dire Di No” o ancora di “Ti Amo Ti Amo”. Si punta con questo nuovo progetto a sonorità più mature verso le quali il pubblico ha dimostrato fino ad ora un tiepido interesse.

Probabilmente è per questo che sono state richiamate per questo nuovo video guest star del calibro (?!) di Rossella Brescia, Roberto Farnesi, Kledi Kladiu, Giorgia Surina, Primo Reggiani e Roberta Scardola personaggi che potrebbero attirare con la loro presenza un pubblico più vasto. Che ne pensate?

Notizie