Home Notizie Laura Trent spiega le ali con “Birds fly” (video)

Laura Trent spiega le ali con “Birds fly” (video)

Guardo per caso questo video e penso: interessante questa nuova americana, ha un bel piglio e un sound accattivanti. Ma chi è? Scopro così che in realtà il video è tutto italiano e lei lo è per metà (è nata negli States da genitori italiani). Scopro soprattutto che la storia di Laura Trent è una

di dodo
pubblicato 27 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:49


Guardo per caso questo video e penso: interessante questa nuova americana, ha un bel piglio e un sound accattivanti. Ma chi è? Scopro così che in realtà il video è tutto italiano e lei lo è per metà (è nata negli States da genitori italiani). Scopro soprattutto che la storia di Laura Trent è una di quelle che colpiscono.

Da sempre appassionata musicista segue strade diverse che la portano a esordire con scarsi risultati col nome d’arte Carol Kelly (si parla di vent’anni fa!), che passa per trasmissioni tv anche italiane, che lavora nel tempo con Gino Paoli, ecc. Alla fine ce la fa a realizzare il sogno ed esce in questi giorni, in contemporanea in Italia e in America, con questo singolo e video (che trovate dopo il salto).

Un contratto ora ce l’ha, le premesse sembrano ottime, la passione e la perseveranza sicuramente non le mancano. E anche questo singolo promette molto bene. Che dire? In bocca al lupo, ti terremo d’occhio.

Video | Laura Trent “Birds fly”

Notizie