Home Notizie Coldplay, ecco il video ufficiale di “Lost!”

Coldplay, ecco il video ufficiale di “Lost!”

E’ stato appena rilasciato il video ufficiale di “Lost!”, terzo singolo dei Coldplay estratto da “Viva la vida”. Il clip raccoglie le immagini del concerto che la band di Chris Martin ha tenuto allo United Center di Chicago, negli Stati Uniti, lo scorso agosto davanti a migliaia di fan adoranti.Il regista Mat Whitecross ha ripreso

di piero
27 Settembre 2008 09:57

E’ stato appena rilasciato il video ufficiale di “Lost!”, terzo singolo dei Coldplay estratto da “Viva la vida”. Il clip raccoglie le immagini del concerto che la band di Chris Martin ha tenuto allo United Center di Chicago, negli Stati Uniti, lo scorso agosto davanti a migliaia di fan adoranti.

Il regista Mat Whitecross ha ripreso lo show con 8 telecamere posizionate in vari angoli dell’arena e montato il collage che potete ammirare qui in alto. Vi piace? Di certo rende bene l’idea della dimensione live e delle fantastiche atmosfere che la band inglese come poche altre riesce ad evocare in tour.

Il video arriva in perfetto tempismo con le date italiane del “Viva la Vida Tour 2008”, che ricordiamo passerà per Bologna il 29 settembre e Milano il giorno successivo. Vi anticipiamo che Soundsblog non mancherà all’evento, tornate su queste pagine per il live report della tappa meneghina e immagini esclusive.

Notizie