Home X Factor Usa 2012: Britney Spears stava lasciando il primo giorno. Lo confessa Simon Cowell.

X Factor Usa 2012: Britney Spears stava lasciando il primo giorno. Lo confessa Simon Cowell.

Britney Spears a X Factor Usa 2012 ha minacciato di andarsene durante il primo giorno di lavoro, leggi le parole di Simon Cowell

pubblicato 10 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:42

“Nessuno ammetterà che durante il primo giorno, la tua star più pagata, dopo venti minuti si è alzata e ha abbandonato lo studio. Britney ha avuto questo momento, nel primo giorno, quando mi ha detto ‘Non sono sicura di poterlo fare'”

A rivelarlo è proprio Simon Cowell, ideatore di X Factor e giudice nella versione americana. E sta parlando proprio di Britney Spears.

La confessione arriva proprio poche ore dopo la critica alla Nbc per aver programmato una serata di The Voice proprio contro il debutto del suo talent show:

Il pericolo di abbandono da parte della Spears, però, è successivamente rientrato (ad oggi):

“Sai quando compri un cane, ti aspetti che ti lecchi e poi lui improvvisamente ti morde^ E’ stato una cosa del genere. E’ stata una completa sorpresa. Lei è davvero, davvero difficile da accontentare. Ma questo la rende ancora più interessante perchè lei non dice “Sì” solo per piacere alla gente. E quando fai queste audizioni davanti a 5000 persone, loro possono fischiarti”

Infine, per Simon, questa rappresenta una grande occasione per la cantante:

“Lei è una persona affascinante, sento come se il mondo intero non abbia davvero avuto la possibilità di conoscere la sua personalità negli ultimi anni e questa adesso è l’occasione perfetta per le persone, per scoprire la luce che ha dentro. E’ davvero divertente, arguta, spiritosa ed eccentrica”

Noi vi terremo aggiornati sulle evoluzioni di questa stagione tv a 360 gradi nella musica