Home Jennifer Lopez Grandi Ritorni: Eminem, Gorillaz, Jennifer Lopez e Black Eyed Peas

Grandi Ritorni: Eminem, Gorillaz, Jennifer Lopez e Black Eyed Peas

In quest’ultimo periodo il mondo della discografia sembra essere in fermento! Infatti sono stati annunciati grandi ritorni e siamo sicuri che molti di voi faranno i salti di gioia nel vedere i propri idoli alle prese con nuovi progetti. Rispondono all’appello il rapper bianco Eminem, la cartoon band Gorillaz, la chica bonita Jennifer Lopez e

pubblicato 25 Settembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

In quest’ultimo periodo il mondo della discografia sembra essere in fermento! Infatti sono stati annunciati grandi ritorni e siamo sicuri che molti di voi faranno i salti di gioia nel vedere i propri idoli alle prese con nuovi progetti. Rispondono all’appello il rapper bianco Eminem, la cartoon band Gorillaz, la chica bonita Jennifer Lopez e i simpaticissimi Black Eyed Peas.

Slim Shady in arte Eminem sta tornando più carico che mai. Lui stesso ha dichiarato recentemente di essersi messo al lavoro per produrre nuovo materiale. Non si conosce con precisione la data di rilascio del nuovo album ma l’Interscope, sua casa discografica, ne prevede l’uscita per la fine del 2008.

Damon Albarn, leader dei Blur, ha dichiarato che la sua creatura “Gorillaz” è pronta di nuovo per farsi sentire. Si tratta di una notizia inattesa visto che nessuno sembrava più credere in questo progetto. Lo stesso Jamie Hewlett, il disegnatore dei personaggi, aveva affermato di aver perso l’entusiasmo. Ora invece le cose sembrano essersi rimesse apposto, anche se non si conosce ancora la direzione musicale che prenderanno le nuove canzoni della band animata più famosa del mondo.

Dopo aver sfornato due fantastici gemelli, Jennifer Lopez si dimostra molto determinata nel voler rimettersi all’opera: infatti sono numerose le esibizioni live che nell’ultimo periodo sta proponendo, ma oltre a questo pare che la neo mammina più caliente del globo sia in procinto di ritornare sulle scene anche con il suo primo Greatest Hits previsto per le fine dell’anno. Ancora non si hanno le conferme ufficiali ma sarebbe solo questione di giorni. Ce ne era davvero bisogno dopo il flop di del suo ultimo disco “Brave”? Forse sì.

Dopo aver ottenuto enormi successi con i loro progetti da solisti, Fergie e Will I Am hanno riunito i Black Eyed Peas e stanno tornando con il loro quinto album che si chiamerà “The E.N.D. (The Energy Never Dies)” in uscita verso fine 2008 o inizio 2009. Come al solito, già a partire dal titolo del nuovo disco, questo gruppo riesce ad essere originalissimo trovando sempre un modo divertente per farsi riconoscere. Aspettiamo, aspettiamo.

Jennifer LopezNotizie