Home Tiziano Ferro Alla Mia Età: album, primo singolo e copertina del nuovo album di Tiziano Ferro

Alla Mia Età: album, primo singolo e copertina del nuovo album di Tiziano Ferro

Qualche giorno fa avevamo anticipato le prime indiscrezioni sul nuovo lavoro di Tiziano Ferro, il cui titolo pareva essere “A.M.E.”. Oggi finalmente abbiamo notizie più certe a riguardo: infatti non solo è stato svelato il significato dell’acronimo “A.M.E.” , ovvero “Alla Mia Età” (nome completo del disco) ma anche la copertina ufficiale del nuovo album

pubblicato 23 Settembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:23

Qualche giorno fa avevamo anticipato le prime indiscrezioni sul nuovo lavoro di Tiziano Ferro, il cui titolo pareva essere “A.M.E.”. Oggi finalmente abbiamo notizie più certe a riguardo: infatti non solo è stato svelato il significato dell’acronimo “A.M.E.” , ovvero “Alla Mia Età” (nome completo del disco) ma anche la copertina ufficiale del nuovo album (che potete vedere nell’immagine riportata), in uscita il 7 novembre.

Inoltre “Alla Mia Età” è anche il titolo del primo singolo, in uscita il 3 ottobre, estratto dall’album omonimo. E sembra che ci sia anche un breve estratto già ascoltabile. Eccolo a questo link.

Beh, nulla di nuovo: “alla sua età” il cantante di Latina ci ripropone l’ennesima ballata la cui melodia strappa lacrime e crea dipendenza. Che ve ne pare?

NotizieTiziano Ferro