Home Marco Carta: Necessità lunatica vola su iTunes

Marco Carta: Necessità lunatica vola su iTunes

Marco Carta: Necessità lunatica raggiunge la vetta dei singoli più scaricati su iTunes. I ringraziamenti del cantante ai fan via Facebook

pubblicato 9 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:43

Da venerdì scorso, Marco Carta sta prepotentemente scalando la classifica dei singoli più scaricati da iTunes dividendo il podio con due avversari temibilissimi come P.E.S dei Club Dogo (feat. Giuliano Palma) e Il Pulcino Pio, il tormentone dell’estate 2012 lanciato da Radio Globo attraverso la voce di Morgana Giovannetti. Il cantante sardo, visto recentemente al Concerto del vincitore di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone all’Arena di Verona (si vocifera che i fischi mossi da alcuni suoi detrattori nei suoi riguardi siano stati volutamente censurati per scelta autorale), ha voluto ringraziare tutti i fan per la sorprendente ascesa di Necessità lunatica:

E’ andato tutto molto bene! Vi ringrazio, che bello sentirvi così vicini! Necessità lunatica già in così poco tempo sento che mi sta dando una energia pazzesca, è forte, grintosa, fortemente mia… la promozione è solo all’inizio. E’ un periodo di pienezza, felicità e 1000 emozioni, penso che il mestiere che ho scelto di fare non lo cambierei con nessun altro al mondo! Sento la mia famiglia violentemente fiera di me e così desiderosa e curiosa (come voi del resto) di trovarsi nell’immediato futuro per vedere cosa succederà e cosa ci riserva questo folle destino… Sento tanto amore intorno a me, tutto l’amore che per anni ho respinto e non mi ero mai accorto che già da allora cercava di entrare nella mia vita, ma un ragazzo arrabbiato spesso fa errori colossali che per ironia della sorte lo aiuteranno a capire, ad andare avanti. a dire ce la farai, marco non ti arrendere! Voglio solo dirvi che tengo a voi, dirvi che la mia felicità è nelle vostre mani, dirvi quanto vi sia ogni giorno grato, dirvi che non può esistere un mondo fatto di apparenza e di opinioni, specie quelle altrui perchè penso che sia l’opinione di noi stessi che ci faccia diventare come siamo. La volontà è l’ago che tesse il nostro destino, e ora che mi guardo allo specchio ho una buona opinione di me anche se pur sempre nei limiti. Gioisco, salto, corro, urlo di gioia, volo, VIVO… questo è… questo è l’importante.

Con una Family così forte ed unita non c’è da preoccuparsi, no?!