Amici 2018, la puntata di martedì 20 novembre

Amici 2018, la puntata di martedì 20 novembre.


Amici 2018, il racconto della puntata di martedì 20 novembre


13.55

| Come di consueto, anticipazioni di ciò che si vedrà durante la puntata di oggi: i ragazzi, in attesa dell’assegnazione dei banchi.

13.56 | In sala relax si continua a parlare di ciò che potrebbe accadere sabato prossimo: alcuni ragazzi sono in ansia, altri sdrammatizzano, tanti altri si ritengono fortunati già del traguardo raggiunto.

13.58 | La ballerina Giusy è agguerrita: vuole entrare a tutti i costi. Giacomo Eva ritiene che le donne cantanti siano più a rischio rispetto agli uomini per una questione numerica.

14.00 | Cantanti e ballerini che hanno ottenuto il banco hanno già iniziato a lavorare sui pezzi assegnati dai professori; gli aspiranti allievi, al contrario, possono anche non seguire le indicazioni dei maestri.

14.02 | La prima lezione per Giordana è quella con Stash, che la abbraccia, la consiglia in quanto ex-studente e si congratula con lei: “Mi hai steso”. L’italo-francese le dice: “Ci tenevo ad entrare. Chi sia giusto o sbagliato, lo vedremo nel tempo”. I pezzi con i quali dovrà esibirsi sabato sono Tutto tua madre di J-Ax (piano e voce) e La notte di Salvatore Adamo.

14.06 | Giordana vuole far conoscere a Stash la sua anima musicale e il leader dei The Kolors vuole aiutarla a costruire un percorso artistico ben preciso. “Stand me again”.

14.07 | Per Miguel, invece, sono le prime lezioni in un’accademia: lui ha imparato a ballare da autodidatta davanti ai video di coreografi su Youtube. L’alunno riconosce qualche difficoltà ad apprendere con i ritmi dei professionisti, così Marcello lo sostiene: “Ti mancano delle basi importanti, ma hai un grande talento”.

14.11 | Marcello decide di aiutare Miguel nell’imparare a contare la musica e a tenere il ritmo di un brano di Jennifer Lopez, Dinero; poi si passa a One Last Time, pezzo a lui noto, e il compito è suddividere tutta la canzone in otto tempi. Miguel dimostra a sorpresa di avere anche una bella voce mentre canta Ariana Grande.

14.14 | Mameli rifiuta l’assegnazione di un brano di Luca Carboni per colpire i professori per la conquista di un banco.

14.16 | Ellynora, candidata al banco, accetta con piacere e soddisfazione il brano assegnatole da Rudy: è Shallow di Lady Gaga, tratto dalla colonna sonora di A Star is Born: “Mi ci vedo a fare questa canzone, ma non pensavo che la mia anima artistica fosse arrivata ai professori”. La vocal coach trova un po’ di timore e spinge la giovane a liberarsi da ogni preoccupazione.

14.24 | I ballerini che non hanno ancora ottenuto il banco si allenano per le esibizioni della prossima puntata con assistenti e professionisti, poi commentano positivamente le lezioni. Marco è combattuto sulla disciplina per cui si è presentato, l’hip-hop: in aula ha scoperto di poter comunicare più intensamente le proprie emozioni con il modern.

14.29 | Giusy commenta ironicamente l’abitudine di Marco di spogliarsi appena può, che sia per cambiare il microfono o per asciugarsi dopo una lezione di ballo.

14.31 | I breaker si sono distinti da subito per il loro talento e la loro sintonia. Forte da subito anche l’intesa artistica con Marcello Sacchetta, che ha avuto poi modo di conoscere meglio Mowgly. L’artista calabrese racconta al professionista come ha iniziato a ballare: il primo a fornirgli le basi è stato il fratello, con cui si esercitava insieme ai b-boy della sua zona nelle stazioni e nei parchi pubblici. Dopo la chiacchierata i due si dedicano alla costruzione del pezzo per sabato, che dovrà rispecchiare la sua storia personale.

14.40 | Nei momenti di pausa tra le lezioni i ragazzi, che provengono da tutta Italia, si confrontano sui loro dialetti e si scambiano alcune battute nelle loro lingue madri.

Amici di Maria de Filippi è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, il più longevo della televisione italiana, giunto quest'anno alla diciottesima edizione. Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, trasmette i casting della nuova edizione, in cui protagonisti indiscussi sono gli aspiranti allievi della scuola per giovani talenti del canto e della danza.

Il daytime di Amici è condotto da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 2018: le anticipazioni di martedì 20 novembre 2018


Sesto anno su Real Time per la trasmissione che racconta la vita scolastica degli studenti ed aspiranti tali della scuola di spettacolo più famosa della televisione, che vede salire in cattedra come insegnanti di canto Alex Britti, Stash e Rudy Zerbi; come professori di danza Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffans.

Amici 2018: dove vederlo


Il daytime di Amici 2018 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì. Gli appuntamenti con i provini sono disponibili anche in streaming sul sito DPlay e WittyTv.

Amici 2018: Second Screen


Maggiori informazioni sui giovani talenti della scuola di Amici sono disponibili sul sito ufficiale di Maria De Filippi, su WittyTv e DPlay. La pagina Facebook ufficiale è Amici di Maria de Filippi, mentre il profilo per seguire la trasmissione su Twitter è @AmiciUfficiale, l'hashtag dedicato #AmiciCasting.

  • shares
  • Mail