Fedez, Paranoia Airlines è il nuovo album

Il nuovo album del rapper milanese.

Fedez ha comunicato ufficialmente ai fan, tramite i social network, il titolo del suo sesto album di inediti. Il nuovo progetto discografico del rapper milanese e giudice di X Factor, già lanciato dal singolo Prima di ogni cosa, si intitolerà Paranoia Airlines. Fedez ha condiviso sui social network anche la copertina del nuovo album. Per quanto riguarda la data di pubblicazione, invece, i fan del rapper dovranno ancora attendere.

Paranoia Airlines arriverà a quasi due anni di distanza da Comunisti col Rolex, l'album che Fedez ha realizzato in coppia con J-Ax, e a più di quattro anni di distanza da Pop-Hoolista, l'ultimo album "da solista" del rapper 29enne. Paranoia Airlines è stato inciso tra Milano e Los Angeles.

Come già anticipato, un primo assaggio dell'album è già stato pubblicato: il singolo Prima di ogni cosa, canzone che Fedez ha dedicato al suo primogenito Leone, è stata rilasciata lo scorso 2 novembre e ha subito raggiunto la prima posizione della classifica Fimi dei singoli più venduti in Italia. La produzione della canzone è stata curata da Michele Canova. Anche il videoclip della canzone è stato pubblicato il 2 novembre 2018 sul canale YouTube-Vevo del rapper ed è stato diretto dal regista Darren Craig.

Fedez porterà le nuove canzoni di Paranoia Airlines in un nuovo tour che è già stato annunciato. Queste sono le date della nuova tournée del rapper milanese: 15 marzo 2019 a Firenze (Nelson Mandela Forum), 16 marzo 2019 a Torino (Pala Alpitour), 21 marzo 2019 a Bologna (Unipol Arena), 23 marzo 2019 a Montichiari (PalaGeorge), 28 marzo 2019 ad Ancona (PalaRossini), 30 marzo 2019 ad Eboli (PalaSele), 2 aprile 2019 ad Acireale (Pal’Art Hotel), 5 aprile 2019 a Roma (PalaLottomatica), 8 aprile 2019 a Milano (Mediolanum Forum), 13 aprile 2019 a Padova (Kioene Arena) e 14 aprile 2019 a Conegliano (Zoppas Arena).

  • shares
  • Mail