Home Justin Bieber Justin Bieber, pausa dalla musica

Justin Bieber, pausa dalla musica

Justin Bieber vuole prendersi un periodo di pausa dalla musica?

pubblicato 17 Novembre 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Justin Bieber lascia la musica? L’interrogativo delle scorse ora è rimbalzato sul web ma le voci, secondo quanto riporta People, sarebbero infondate. Il cantante, infatti, sembrerebbe semplicemente intenzionato a prendersi una pausa dalla musica dopo il successo ottenuto con il suo ultimo disco, Purpose, e dopo le nozze avvenute nel mese di settembre.

“È felice e contento. È innamorato di Hailey. Lei lo spinge a fare tutto ciò che vuole, lo sta incoraggiando in questo periodo di scoperta di se stesso”

Bieber sarebbe intenzionato a godersi questi mesi di riflessione personale e di serenità di coppia, rimandando gli impegni musicali nel futuro prossimo.

“In realtà lo infastidisce quando le persone gli chiedono quando tornerà in studio o in tour. Ha lavorato per anni ed è la prima volta che prende una pausa significativa, tutti sono a domandarsi, ‘Quando tornerà?’ Per Justin, quelle non sono solo domande – quelle sono richieste. Per anni, tutti hanno provato a prenderne un pezzo. Ora vuole essere lui a decidere e godersi il momento”

Justin BieberNotizie