Home Notizie Le Vibrazioni: un concerto evento al Forum di Assago per il ventennale il 26 marzo 2019 (info, biglietti e prezzi)

Le Vibrazioni: un concerto evento al Forum di Assago per il ventennale il 26 marzo 2019 (info, biglietti e prezzi)

Le Vibrazioni di Francesco Sarcina festeggiano 20 anni di carriera con un concerto evento al Forum di Asssago: ecco tutte le info per partecipare.

pubblicato 20 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:35

Quale miglior modo per festeggiare 20 onorati anni di carriera se non con un concerto evento? Le Vibrazioni di Franesco Sarcina hanno annunciato grandi festeggiamenti in pompa magna il prosismo 26 marzo 2019, data in cui hanno organizzato uno speciale live che li porterà a calcare il palco del Forum di Assago.

Il gruppo, meneghino doc, composto da Sarcina, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi, il bassista Marco Castellani e il batterista Alessandro Deidda, ha dato il via alla sua carriera nel 1999 in giro per i locali meneghini, per poi conoscere il successo nel 2003, anno di pubblicazione della hit Dedicato a te. La band ha oggi all’attivo 5 dischi di cui l’ultimo, V, pubblicato a febbraio 2018.

I biglietti per il concerto delle Vibrazioni al Forum di Assago, al quale parteciperanno anche un sacco di ospiti per ora ancora misteriosi, sono già disponibili sul sito di Ticketone. Per acquistarli e le info sui prezzi per settore vi invitiamo a cliccare qui.

Notizie