Amici Casting: la puntata del 16 novembre 2018

La striscia quotidiana del 16 novembre 2018 del talent show di Maria De Filippi.

  • 13:58

    Inizio trasmissione. Il daytime di Amici inizia con una veloce anteprima di quello che vedremo nella puntata di oggi.

  • 14:05

    Nella puntata di ieri, un gruppo di ballerine si è presentato davanti ai professori. Alessia P. è la prima e si commuove all'idea di poter prendere parte al programma.

  • 14:08

    Terzo step anche per Imma. La ballerina propone una coreografia di un altro stile. Alessandra Celentano approva ma interrompe l'esibizione perché Imma esagera con l'espressività. Successivamente, è Timor Steffens a interrompere l'esibizione.

  • 14:11

    Le cinque ballerine ritornano in studio. Steffens chiede loro di fare un passo indietro se sono convinte di non aver dato il massimo. Due di loro indietreggiano, Cosmary e Imma, ma le cinque ballerine passano il turno. Passiamo al terzo step di canto per le cantanti.

  • 14:14

    Rudy Zerbi chiede a Tish l'"arma definitiva". Tish canta Another love. Tish: "Le persone pensano che sono sicura di me ma anche io provo sentimenti". I professori sono soddisfatti così. Dopo Tish, arriva il turno di Giulia che canta Make you feel my love.

  • 14:17

    Anche Alessia e Klari hanno avuto una canzone a disposizione. Klari è innamorata di Stash: "Quando canta, ride!". Arriva anche il turno di Sofia. Stash ha dei dubbi su di lei e vuole vedere la sua vera personalità. Sofia si esibisce voce e chitarra.

  • 14:20

    In sala relax, molti cantanti sono in attesa di conoscere il loro destino. Richi Vitra è sicuro di sé dopo la sua esibizione nel secondo step. Richi Vitra ed Ellynora sono stati chiamati ad esibirsi di nuovo. Elettra, invece, ha sensazioni negative.

  • 14:23

    Anche Kevin Payne è in attesa di conoscere il proprio destino. Ritorniamo alle ballerine che si presentano davanti alla commissione per l'ultima volta. Vediamo l'esibizione di Sofia. Dopo l'esibizione, la ballerina viene interrogata dalla Celentano.

  • 14:26

    A Timor Steffens piace Sofia. Poco dopo, arriva il turno di Greta. La Celentano le chiede di mettere in pratica le correzioni. Dopo Greta, è il momento di Carlotta.

  • 14:29

    A Carlotta, viene chiesta un'improvvisazione hip hop. Dopo il provino, Carlotta si rifugia in bagno ed esterna la propria delusione. Torniamo ai cantanti: 9 di loro si ripresentano davanti alla commissione.

  • 14:32

    I 9 cantanti chiamati in studio sono ufficialmente candidati ad un banco di Amici e saranno presenti nella puntata speciale. Per quanto riguarda gli altri cantanti, Alex Britti ne chiama altri 11. Anche loro sono ufficialmente candidati ad un banco di Amici.

  • 14:35

    Anche Rudy Zerbi annuncia ai cantanti rimasti che il loro percorso ad Amici può continuare, facendoli, prima, spaventare: "Io sono quello delle brutte notizie...". Si ritorna alle ballerine con l'esibizione di Rebecca. La sua esibizione sui tacchi non soddisfa Veronica Peparini.

  • 14:38

    Dopo Rebecca, arriva il turno di Elena. Alessandra Celentano interrompe l'esibizione. Terminato il provino, Elena non trattiene le lacrime. In sala relax, Elena si lamenta perché le sono state chieste cose che non ha mai fatto. Lavinia, invece, appena entrata in studio, fa innervosire la Peparini.

  • 14:41

    Alessandra Celentano trova Lavinia monotona. Le ballerine si ripresentano davanti alla commissione. Rebecca, Carlotta e Greta sono ufficialmente candidate al banco di Amici. Elena e Lavinia devono, invece, fermarsi.

  • 14:44

    Anche Sofia è ufficialmente candidata al banco di Amici. Maurizio, ballerino infortunatosi durante il secondo step, si è comunque esibito al terzo step, non superandolo. Vediamo anche l'esibizione di Bad Matty, ballerino di 17 anni. Dopo di lui, si esibisce Mowgly.

  • 14:51

    Bad Matty e Mowgly sono ufficialmente candidati al banco di Amici. Poco dopo, vediamo il provino del cantante Mameli. Anche lui è candidato al banco di Amici. La puntata termina qui. Fine trasmissione.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici Casting: le anticipazioni del 16 novembre 2018

La diciottesima edizione di Amici è iniziata con la nuova edizione di Amici Casting, la striscia quotidiana di Real Time dedicata agli aspiranti allievi del talent show di Maria De Filippi.

Amici Casting va in onda su Real Time per il sesto anno consecutivo.

Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro seguiranno le ultimissime fasi della selezione e del percorso dei candidati, cantanti e ballerini, che stanno affrontando una serie di prove per poter accedere alla classe di quest'anno, davanti ai professori di canto, Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti, e agli insegnanti di danza, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Amici Casting: dove vederlo

Amici Casting va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #AmiciCasting.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

  • shares
  • Mail