Oscar 2019, Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno Shallow se la canzone verrà nominata

Shallow, Lady Gaga e Bradley Cooper interpreti della canzone, live, durante la notte degli Oscar 2019? Ecco le parole della popstar.

Shallow sarà nella cinquina delle canzoni nominate agli Oscar 2019? Si cela dietro questo interrogativo, la risposta alla domande principale: Lady Gaga si esibirà durante la notte degli Acadamy Awards? Se il brano sarà candidato, la riposta è Sì. "Al cento per cento", letteralmente queste le parole pronunciate da Gaga.

E' stata la stessa cantante a confermare l'ipotesi in un'intervista per Variety. Se il pezzo ottenesse una nomination agli Oscar, si esibirenne insieme a Bradley Cooper. E lacosa che non sarebbe affatto strana perché, in genere, tutte e cinque le canzoni nominate ottengono uno spazio per la performance durante lo show. Ipotesi confermata anche da Cooper:

"Ne abbiamo parlato davvero, perché sono un tale maniaco del controllo, ho iniziato a mandarle messaggi di testo su come dovremmo farlo, quindi vedremo. Potrebbe esserci un modo divertente e non ortodosso per eseguirla"

Le nomination verranno svelate il 23 gennaio 2019.

  • shares
  • Mail