Home Gli Smashing Pumpkins apriranno il concerto dei Tool a Firenze Rocks 2019 (info e biglietti)

Gli Smashing Pumpkins apriranno il concerto dei Tool a Firenze Rocks 2019 (info e biglietti)

Gli Smashing Pumpkins annunciano un concerto in Italia a giugno 2019 nella cornice del Firenze Rocks 2019: ecco tutti i dettagli.

pubblicato 12 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:43

Un altro nome piuttosto importante si aggiunge al cartellone del Firenze Rocks 2019: stiamo parlando degli Smashing Pumpkins di Billy Corgan, band che è stata ospite del nostro paese giusto lo scorso 18 ottobre in occasione di un live all’Unipol Arena di Bologna. L’alternative rock band salirà dunque sul palco della Visarno Arena il prossimo 13 giugno.

 

Gli Smashing Pumpkins, che il 16 novembre pubblicheranno il loro nuovo disco Shiny and Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun, saranno dunque “il gruppo spalla” dei colleghi Tool, gli headliners della giornata del giovedì. Gli organizzatori (Live Nation, per essere precisi) hanno in realtà in serbo altre sorprese: per il momento, infatti, la line-up del 13 giugno non è ancora completa.

Se siete interessati a partecipare al live degli Smashing Pumpkins a Firenze Rocks 2018, sappiate che i biglietti sono già disponibili in prevendita online sul circuito Ticketone e Ticketmaster e presso tutto gli altri operatori autorizzati. I prezzi dei biglietti variano da 63,25 euro compresi diritti di prevendita (ma escluse eventuali commissioni addizionali) per l’ingressao a 323,25 per il pacchetto VIP.

Insieme agli Smashing Pumpkins e ai Tool, fra gli altri, a Firenze Rocks 2019 sono stati annunciati anche i The Cure, che si esibiranno il 16 giugno.