Home Classifiche Musicali Classifica Album FIMI 8 novembre 2018: Benji e Fede in testa con la Limited Edition di Siamo Solo Noise

Classifica Album FIMI 8 novembre 2018: Benji e Fede in testa con la Limited Edition di Siamo Solo Noise

Con la Limited Edition di SIamo solo noise, Benji e Fede si guadagnano la numero uno degli album più venduti in Italia: ecco la top 10 aggiornata all’8 novembre 2018.

pubblicato 9 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:45

Grazie alla nuova edizione di Siamo Solo Noise, contenente tre brani del tutto inediti più il remix di Niente di speciale con Mr Rain, Benji e Fede si riprendono questa settimana la numero uno degli album più venduti in Italia, secondo dati FIMI. Il duo di artisti emiliani batte così l’agguerrita concorrenza dei Maneskin, in discesa in seconda posizione con Il Ballo della Vita, e di Elisa, terza con Diari Aperti.

Unica new emtry della settimana è Ci entro dentro di Junior Cally, attualmente in quarta posizione, mentre manca la top 10 il nuovo disco del rapper Biondo, Ego, entrato in 12a posizione. Qui sotto trovate il dettaglio della classifica FIMI degli album più venduti in Italia nella settimana dell’8 novembre 2018.

Classifica Album FIMI 8 novembre 2018

1 Siamo solo noise limited edition – Benji e Fede
2. Il Ballo della Vita – Maneskin
3. Diari Aperti – Elisa
4. Ci entro dentro – Junior Cally
5. 10 – Alessandra Amoroso
6.  Giovani – Irama
7.  Sì – Andrea Bocelli
8. Peter Pan – Ultimo
9. A Star is Born (Soundtrack) – Artisti Vari
10.  Love – TheGiornalisti

Classifiche MusicaliNotizie