Home Notizie Backstreet Boys: un concerto al Forum di Assago a maggio 2019 (info e biglietti)

Backstreet Boys: un concerto al Forum di Assago a maggio 2019 (info e biglietti)

Appuntamento il prossimo 15 maggio al Forum di Assago con i Backstreet Boys e il loro DNA Tour: ecco tutte le info per acquistare i biglietti del concerto.

pubblicato 9 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:46

Terminata la recente residency a Las Vegas, durata 14 mesi filati, i Backstreet Boys sono pronti a tornare con un nuovo disco e relativo tour mondiale che, udite udite, toccherà anche l’Italia. La boy band più celebre degli anni ’90 tornerà infatti nel nostro paese il prossimo 15 maggio con un unico concerto del DNA tour 2019 fissato al Forum di Assago.

 

Il nuovo album dei Backstreet Boys, intitolato appunto “DNA”, uscirà versione fisica e digitale il 25 gennaio per RCA Records. Al suo interno troveremo pezzi scritti da Lauv (già al lavoro con Charli XCX), Andy GrammerStuart Crichton (DNCE) and Mike Sabbath (J Balvin). Ad anticipare il progetto è il singolo Chances, scritto da Ryan Tedder (leader dei OneRepublic) e da Shawn Mendes.

 

I biglietti per il concerto dei Backstreet boys  (Nick CarterHowie DoroughBrian LittrellAJ McLeanKevin Richardson) al Forum di Assago saranno disponibili su Ticketone e Ticketmaster in prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 del 14 novembre. La prevendita generale dei biglietti  su entrambe le piattaforme invece sarà aperta alle ore 11:00 del 16 novembre.

 

Notizie