Home Fedez Classifica Singoli FIMI 8 novembre 2018: Fedez debutta in testa con Prima di ogni cosa

Classifica Singoli FIMI 8 novembre 2018: Fedez debutta in testa con Prima di ogni cosa

Prima di ogni cosa di Fedez si guadagna la prima posizione della classifica FIMI relativa ai dischi più venduti in Italia: ecco la top 10 aggiornata all’8 novembre 2018.

pubblicato 9 Novembre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:42

A Fedez è bastata una sola settimana per guadagnarsi la prima posizione nella classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia. Il rapper è infatti oggi primo con il suo nuovo brano Prima di ogni cosa, il primo estratto dal suo nuovo disco, che per ora non ha né un titolo né una data di uscita ufficiali.

Fedez così caccia così i Maneskin e la loro Torna a casa dalla vetta. Il pezzo è infatti adesso in seconda posizione, davanti a Taki Taki di DJ Snake, Selena Gomez, Ozuna e Cardi B. Unica altra new entry della settimana è Mondiale, il singolo di Emma Marrone che anticipa la riedition di Essere Qui, attualmente in 7a posizione. Scomparso dai radar, a sorpresa, Marco Mengoni: il suo ultimo singolo Voglio è attualmente 52esimo, mentre Buona Vita non è nemmeno fra le prime 100 posizioni. Qui sotto il dettaglio della classifica FIMI dei singoli aggiornata all’8 novembre 2018.

 

 

Classifica FIMI Singoli 8 novembre 2018

1 Prima di ogni cosa – Fedez
2. Torna a casa – Maneskin
3  Taki Taki – DJ Snake, Ozuna, Cardi B e Selena Gomez
4. Shallow – Lady Gaga e Bradley Cooper
5. Cambiare adesso – Dark Polo Gang
6.  Cascare nei tuoi occhi – Ultimo
7. Mondiale – Emma Marrone
8. Se piovesse il tuo nome
9.Fuoco e benzina – Emis Killa
10. 90 Min – Salmo

Classifiche MusicaliFedezNotizie