Home Spice Girls, nuovo album nel 2019? La risposta di Mel B

Spice Girls, nuovo album nel 2019? La risposta di Mel B

La reunion delle Spice Girls potrebbe includere anche un nuovo disco?

pubblicato 7 Novembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 17:50

A poche ore dall’annuncio della reunion a 4 (Victoria assente) con sei date annunciate in Inghilterra, iniziano a sorgere altri quesiti relativi a questo atteso comeback. Innanzitutto, i fan si chiedono se i sei concerti negli Stati, a giugno 2019, in Uk sono le uniche date (ad ora) previste. L’idea di un “World Tour” e le “Uk” dates possono far pensare ad un primo segmento di concerti con l’attesa relativa alla risposta da parte del pubblico e dei fan. le vendite dei biglietti, del resto, iniziano sabato 10 novembre…

E, il secondo quesito è proprio legato alla musica. Sarà solamente previsto un tour con esclusiva attenzione ai live, oppure è previsto materiale inedito registrato dalle 4 Spice? A dare una possibile risposta è stata Melanie B, ospite insieme alle altre compagne di band, nel programma radio di Emma, su Heart FM. Alla domanda su musica nuova, da parte della collega di Emma, Jamie Theakston, Mel B ha risposto:

“Sì, stiamo registrando un album”

E così, se la notizia fosse confermata, dopo Spice, Spice World e Forever (senza Geri), le Spice potrebbero tornare nel 2019 con un nuovo disco.

Certo, Mel B aveva anche detto che sarebbero state presenti alle nozze di Henry e Meghan…