Muse: due concerti del Simulation Theory Tour negli stadi in Italia a luglio 2019 (info e biglietti)

I Muse di Matthew Bellamy tornano in Italia a luglio 2019 con due concerti del Simulation Theory Tour: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

I Muse hanno annunciato il loro ritorno, in grande stile, in Italia il prossimo luglio 2019. La band di Matthew Bellamy sarà dunque nel nostro paese il prossimo 12 e 20 luglio, rispettivamente allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.

https://www.instagram.com/p/BpzRyhMH2jA/

In queste due occasioni, i Muse presenteranno in anteprima i pezzi contenuti nel loro nuovo album, intitolato Simulation Theory e in uscita il 9 novembre.

Gli undici brani che lo compongono sono stati prodotti dalla band, insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland. Ogni canzone dell’album sarà accompagnata da un video. ‘Simulation Theory’ sarà pubblicato in tre formati: Standard (11 brani), Deluxe (16 brani) e Super Deluxe (21 brani). Tra i brani in più rispetto a quelli contenuti nella versione standard una versione acustica gospel di ‘Dig Down’, la partecipazione della UCLA Bruin Marching Band in ‘Pressure’, una versione dal vivo di ‘Thought Contagion’, versioni acustiche di diversi brani tra cui ‘Something Human’ e versioni ‘Alternate Reality’ di ‘Algorithm’ e ‘The Dark Side’.

Giovedì 13 dicembre i Muse saranno inoltre i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018 in onda alle 21.15 su Sky Uno e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e torneranno in Italia l’estate del 2019 nelle preannunciate date di Milano e Roma.

Vi informiamo che i biglietti per i due live dei Muse saranno disponibili in prevendita per i titolari di Carta American Express dalle 10 di mercoledì 14 novembr. I biglietti saranno in prevendita esclusiva per gli iscritti #MyLiveNation dalle ore 10 di giovedì 15 novembre. Infine, i biglietti in vendita su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 16 novembre

  • shares
  • Mail