Home Notizie Nuovo video, ed album, per i Cold War Kids

Nuovo video, ed album, per i Cold War Kids

I Cold War Kids sono un gruppo di Fullerton, California, che con un solo album all’attivo e una manciata di ep sono diventati forse i maggiori esponenti del nuovo indie-rock americano capace di evolversi ma di restare allo stesso tempo ben attaccato alle salde radici chitarristiche.Robbers & Cowards, il loro primo album uscito nel 2006

pubblicato 21 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:54

I Cold War Kids sono un gruppo di Fullerton, California, che con un solo album all’attivo e una manciata di ep sono diventati forse i maggiori esponenti del nuovo indie-rock americano capace di evolversi ma di restare allo stesso tempo ben attaccato alle salde radici chitarristiche.

Robbers & Cowards, il loro primo album uscito nel 2006 per la V2 Records, è stato acclamato anche grazie all’ottimo riscontro e seguito avuto specialmente sul web. E grazie ad un paio di ottimi singoli: Hung Me Up To Dry e We Used To Vacation.

Martedì 23 uscirà sempre per la V2 in Europa il nuovo album del quartetto californiano intitolato “Loyalty to Loyalty”. Ad accompagnare il disco c’è anche un singolo Something Is Not Right With Me e il relativo video diretto da Sophie Muller e che potete vedere dopo il link.

Notizie