Amici Casting: la puntata del 31 ottobre 2018

La puntata del 31 ottobre 2018 del talent show di Real Time.

  • 13:59

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con Daniel, cantante di 17 anni, impaziente di esibirsi. Daniel: "Voglio mettere in gioco la mia musica".

  • 14:03

    Daniel ha già partecipato a Tu sì que vales. Daniel si esibisce con un suo inedito ed è molto sicuro di sé: "Per me, spacca". Daniel passa al prossimo step senza neanche ascoltare i pareri dei professori.

  • 14:06

    Alessia è una cantante e anche ballerina. Ad Amici, si presenta come cantante. La sua performance viene apprezzata e Alessia reagisce, commuovendosi. Per Alex Britti, la troppa emotività può essere un difetto: Rudy Zerbi non è d'accordo.

  • 14:09

    Giusy è una ballerina e per lei, Amici è sempre stato un sogno. Giusy passa al prossimo step. Timor Steffens, molto soddisfatto.

  • 14:12

    Alex è un ragazzo trentino che si presenta come ballerino moderno, contemporaneo e di pole dance. Alex e Timor iniziano a parlare in tedesco. La Celentano e la Peparini sono perplesse... Alex passa al prossimo step. Steffens: "Hai molta tecnica, voglio vederti ballare sul serio".

  • 14:15

    Matteo in arte Yamatt è un rapper che ha iniziato come chitarrista. Matteo è un ragazzo con un quoziente intellettivo molto alto. Yamatt si esibisce con un suo inedito dal testo molto esplicito.

  • 14:18

    Yamatt passa il primo step. Stash ha apprezzato il sound funk. Sofia ha 21 anni e si presenta come ballerina moderna. Sofia passa al prossimo step. In sala relax, la ballerina si libera dall'ansia con un pianto liberatorio.

  • 14:21

    Sofia: "Ho scaricato l'adrenalina e ora sto meglio. Il mio obiettivo è il banco, spero di meritarlo". Sofia è stata apprezzata da Alessandra Celentano. Giordana è una cantante italo-francese con i capello rosa. L'inedito ha un titolo molto forte: La solita st*onza.

  • 14:24

    La cantante spiega nei dettagli il testo ai professori e successivamente ha parlato della sua vita e della sua carriera di cantante. Giordana ha fatto molti lavori e, in passato, ha già avuto un contratto discografico.

  • 14:27

    Giordana passa al prossimo step. Poco dopo, si esibisce Noemi. Zerbi stoppa l'esibizione ma Britti permette alla cantante di passare il primo step. Zerbi: "Hai scelto una canzone non alla tua altezza". Britti: "Voglio sentire cosa ha da dire".

  • 14:30

    Vediamo, in rapida sequenza, una serie di ballerini: alcuni di loro non hanno passato il turno. Leonardo si presenta come ballerino latinoamericano insieme alla sua partner.

  • 14:33

    Leonardo passa al prossimo step. Giulia è una cantante e afferma che la musica le ha salvato la vita.

  • 14:36

    Giulia si esibisce con La Fine di Nesli. Giulia passa al prossimo step. Giulia: "Non me l'aspettavo. In questo periodo, sto facendo un percorso per imparare ad amarmi un po' di più".

  • 14:39

    Carlotta è una ballerina moderna che vuole cimentarsi in altri stili. Carlotta passa al prossimo step. Vediamo ora, in rapida sequenza, una serie di cantanti che non hanno passato il turno.

  • 14:42

    Ogni professori di canto ha salvato un allievo eliminato dagli altri due. Vediamo l'esibizione di Alessandro, cantautore e chitarrista. Britti stoppa l'esibizione perché insoddisfatto della scelta di Alessandro di portare una cover in inglese.

  • 14:48

    Alessandro: "Volevo sperimentare un'altra cosa. Io voglio portare qui la mia musica". Zerbi permette ad Alessandro di passare il turno. La puntata di oggi termina qui.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici Casting: le anticipazioni del 31 ottobre 2018

La diciottesima edizione di Amici ha inizio con Amici Casting, la striscia quotidiana di Real Time dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Maria De Filippi.

Amici Casting va in onda su Real Time per il sesto anno consecutivo.

Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro seguiranno la selezione e il percorso dei candidati, cantanti e ballerini, che affronteranno una serie di prove per poter accedere alla classe di quest'anno.

Amici Casting: dove vederlo

Amici Casting va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #AmiciCasting.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

  • shares
  • Mail