Massive Attack: tre concerti in Italia del Mezzanine Tour a febbraio 2019 (info e biglietti)

I Massive Attack annunciano tre concerti in Italia a febbraio 2019 in occasione del Mezzanine tour: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

I Massive Attack tornano in Italia a febbraio 2019 con tre imperdibili appuntamenti del loro Mezzanine Tour, la tournèe con la quale la band celebra il ventennale dell'uscita dello storico disco Mezzanine, pubblicato il 20 aprile del 1998.

Gli appuntamenti da segnare a calendario sono dunque il 6 febbraio al Mediolanum Forum di Milano, l’8 al Palalottomatica di Roma e il 9 alla Kioene Arena di Padova.


Il gruppo composto da Robert "3D" Del Naja e Grant "Daddy G" Marshall ha fondato il cosiddetto genere trip hop e vinto svariati premi e riconoscimenti, fra cui la citazione di Rolling Stone fra i 500 album più belli di sempre proprio grazie a Mezzanine. Nel loro curriculum, inoltre, i Massive Attack possono vantare collaborazioni con artiti del calibro di Madonna, Sinéad O’Connor, Burial e Mos Def. Fra i cantanti ai quali hanno remixato pezzi, ricordiamo fra i tanti gli U2, Nas, Peter Gabriel, Lisa Stansfield e Garbage.

Vi informiamo  che i biglietti per i tre concerti italiani dei Massive Attack saranno in vendita a partire dalle 10:00 di mercoledì 31 ottobre sul sito www.livenation.it, mentre l'apertura generale delle prevendite online su Ticketone.it verrà aperta alle ore 10:00 di venerdì 2 novembre.

 

  • shares
  • +1
  • Mail