Tokio Hotel, tre concerti in Italia nel 2019

La band tedesca si esibirà a Milano, Roma e Bologna nel maggio 2019.

I Tokio Hotel, la band rock tedesca composta dai gemelli Bill e Tom Kaulitz, da Georg Listing e da Gustav Schäfer, tornerà ad esibirsi in Italia con tre concerti che si terranno nel maggio 2019.

Il Melancholic Paradise Tour 2019, infatti, farà tappa anche nel nostro paese: i Tokio Hotel, per la precisione, si esibiranno a Milano, a Bologna e a Roma.

Bill Kaulitz, leader del gruppo, ha parlato del nuovo show con le seguenti dichiarazioni contenute nel comunicato ufficiale:

Un’esperienza magica vissuta la scorsa estate ha ispirato il concept di questo nuovo show. Stiamo già pensando a una scaletta speciale che stupisca tutti i nostri fan.

Recentemente la band ha anche annunciato la pubblicazione del loro settimo album di inediti che avverrà sempre nel 2019.

Ricordiamo che l'ultimo album di inediti dei Tokio Hotel in ordine di tempo è stato Dream Machine, pubblicato nel 2017, dal quale sono stati estratti i singoli Something New, What If, Boy Don't Cry ed Easy.

Il loro album di maggiore successo, ovviamente, è stato Scream, pubblicato nel 2007, contenente le hit Monsoon, Ready, Set, Go!, By Your Side e Don't Jump, e che ha venduto oltre 7 milioni di copie nel mondo.

Nella loro carriera, i Tokio Hotel hanno vinto oltre 110 premi nazionali e internazionali, tra i quali l'MTV Europe Music Award, l'MTV Latin Music Award, l’MTV Video Music Award e l'MTV Japan Music Award.

Di seguito, trovate le date italiane del Melancholic Paradise Tour 2019 dei Tokio Hotel.

Tokio Hotel, Melancholic Paradise Tour 2019: i concerti in Italia

MARTEDÌ 7 MAGGIO 2019

Fabrique - Milano

GIOVEDÌ 9 MAGGIO 2019

Atlantico - Roma

VENERDÌ 10 MAGGIO 2019

Estragon - Bologna

  • shares
  • +1
  • Mail