Home Salmo Salmo apre il suo canale P0rnhub per promuovere l’uscita del disco Playlist (VIDEO)

Salmo apre il suo canale P0rnhub per promuovere l’uscita del disco Playlist (VIDEO)

P0rnhub accoglie Salmo: il rapper sardo è il primo artista italiano ad aver aperto un canale sulla nota piattaforma hard. L’occasione è l’uscita del suo nuovo disco Playlist.

pubblicato 30 Ottobre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:37

In occasione dell’uscita del suo quinto album, intitolato Playlist, il rapper Salmo ha deciso di fare di testa sua, (come sempre d’altra parte) con un’idea curiosa e unica nel suo genere: l’artista ha infatti aperto un canale su P0rnHub, la più nota piattaforma di contenuti hard al mondo.

Salmo è dunque da oggi su Pornhub con un canale ufficiale dedicato, all’interno del quale è stato inserito (per ora) un unico contenuto video in esclusiva. La breve clip, che conta sull’estro e l’esperienza di Andrea Folino insieme al team Younuts, le strategie di Brand Warriors e la produzione ed il coordinamento di Lebonski Agency / Maestro, ci presenta un ragazzo intento a masturbarsi sulle note di Ho Paura di Uscire, una delle nuove canzoni incluse nel disco.

Questa non è la prima volta che la piattaforma a luci rosse dimostra il suo interesse per il mondo della musica, in passato P0rnhub aveva infatti lanciato molte iniziative musicali. La più recente è stata la collaborazione con Kanye West, direttore creativo della prima edizione dei P0rnhub Awards. ma è la prima volta in cui un artista italiano affida una campagna promozionale per un intero disco a Pornhub. A spianare la strada a questo nuovo tipo di promozione era stato, lo scorso anno, Immanuel Casto: il cantante aveva infatti reso disponibile il esclusiva sul sito hard il video ufficiale non censurato del singolo Alphabet of Love.

Ecco come Corey Price, il Vice President di Pornhub, ha commentato l’arrivo di Salmo su P0rnHub:

 

Siamo davvero felici di poter ospitare il video di lancio per il nuovo album di Salmo, è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per diffondere la propria arte.»

Il video di Salmo su P0rnhub, nato dal genio artistico e dall’ironia dell’artista stesso, sarà presente oggi anche in rotazione sulla homepage di Pornhub, che ospita 100 milioni di visitatori ogni giorno.

NotizieSalmo