Home Notizie Vegas Jones, Bellaria: Gran Turismo è il repack del suo album

Vegas Jones, Bellaria: Gran Turismo è il repack del suo album

Il nuovo progetto discografico del rapper di Cinisello Balsamo.

pubblicato 24 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:04

Dopo il successo di Bellaria, il primo album ufficiale pubblicato con una major, certificato Disco d’Oro, dal quale sono stati estratti i singoli Yankee Candle, Malibu e Brillo, il rapper Vegas Jones pubblicherà un repack dell’album con l’aggiunta di 7 canzoni inedite.

Il nuovo progetto discografico del rapper di Cinisello Balsamo si intitolerà Bellaria: Gran Turismo. La tracklist e la data di pubblicazione dell’album non sono state ancora comunicate.

A causa del nuovo progetto, Vegas Jones è stato costretto a rinviare cinque date live del suo Bellaria: Il Tour. Il rapper 24enne si esibirà dal vivo, il 17 febbraio 2019 al Fabrique di Milano, per una data-evento durante la quale il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i nuovi brani dal vivo per la prima volta.

I biglietti per la nuova data di Milano saranno in vendita online sul sito ufficiale di TicketOne e nei punti vendita autorizzati a partire da mercoledì 24 ottobre 2018, dalle ore 14.

Negli ultimi mesi, Vegas Jones ha collaborato con molti artisti.

Oltre a Brillo, brano contenuto in Bellaria, che vede la partecipazione dei rapper Gemitaiz e Madman, e che ha già raggiunto un milione e 300mila view su YouTube, Vegas Jones ha collaborato nuovamente con Emis Killa per il singolo Claro, ha lavorato anche insieme ai Måneskin per il brano Immortale e ha partecipato anche al nuovo album di Baby K, collaborando insieme a Gemitaiz per la canzone Vibe.

Dal 22 giugno scorso, inoltre, è disponibile negli store digitali Start Again, il singolo che Vegas Jones ha inciso insieme ai OneRepublic, già certificato Disco d’Oro.

Tornando all’album Bellaria, infine, Vegas Jones ha collaborato anche con Guè Pequeno per la canzone Mamacita.

Notizie