Ghali in Tour, i primi 15 minuti del concerto di Torino su Real Time

I primi 15 minuti del concerto del rapper italo-tunisino andrà in onda mercoledì 24 ottobre 2018.

Ghali, il rapper reduce dal grande successo ottenuto con il suo primo album ufficiale intitolato Album (certificato triplo Disco di Platino grazie alle 150mila copie vendute) dal quale sono stati estratti singoli come Ninna Nanna, Happy Days, Pizza Kebab, Habibi e Ricchi dentro (senza dimenticarci del successo del singolo Cara Italia e di altri singoli come Peace & Love e Zingarello), sta affrontando il suo primo tour durante il quale si esibirà nei più importanti palasport italiani.

Il primo concerto di Ghali si è tenuto lo scorso 20 ottobre al Pala Alpitour di Torino; dal 25 ottobre in poi, il rapper milanese di origini tunisine si esibirà anche a Genova, Bologna, Milano, Padova, Ancona, Bari, Napoli, Acireale e Roma. Ghali si è esibito anche in una data zero a Mantova, lo scorso 18 ottobre.

I primi 15 minuti del concerto torinese di Ghali andranno in onda in anteprima esclusiva su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 21.

Per Ghali e per Real Time, canale della Discovery Italia, si tratta della seconda collaborazione dopo la scelta di Cara Italia come sigla per il programma Love Dilemma.

Prossimamente, inoltre, le telecamere di Real Time racconteranno in un documentario l’intera tournée italiana di Ghali attraverso immagini esclusive, backstage inediti e interviste.

Di seguito, elenchiamo nuovamente le prossime date del Ghali in Tour.

Ghali in Tour: i concerti

25 ottobre - Firenze – Mandela Forum

26 ottobre - Genova – Rds Stadium

27 ottobre - Bologna – Unipolarena

29 ottobre - Milano – Mediolanum Forum

2 novembre - Padova – Kioene Arena

3 novembre - Ancona – Pala Prometeo

4 novembre - Bari – Pala Florio

8 novembre - Napoli – PalaPartenope

10 novembre - Acireale – Pal'Art Hotel

13 novembre - Roma - PalaLottomatica

  • shares
  • +1
  • Mail