Home Billy Corgan: cancellato il concerto alla Santeria di Milano. Ecco le info per il rimborso

Billy Corgan: cancellato il concerto alla Santeria di Milano. Ecco le info per il rimborso

Brutte notizie per i fan di Billy Corgan: il concerto di questa sera alla Santeria di Milano è cancellato. Ecco le info per il rimborso.

pubblicato 17 Ottobre 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:55

Brutte notizie per i fan di Billy Corgan. Il leader degli Smashing Pumpkins avrebbe infatti dovuto esibirsi questa sera, 17 ottobre, al Santeria Social Club di Milano insieme al collega Jeff Schroeder, ma è stato costretto ad annullare il suo impegno a causa di non meglio specificati problemi di salute.

Ecco il comunicato degli organizzatori:

siamo spiacenti di dovervi informare che a causa di problemi di saluti, Billy ha cancellato lo show di Milano del 17 ottobre. Chi ha acquistato il biglietto verrà rimborsato. Il cantante è sicuro di essere in grado di esibirsi per lo show di Bologna previsto per il 18 ottobre.

Le richieste di rimborso dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2018 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto. Per rimborsi on-line vi invitiamo a contattare il servizio clienti Ticketone se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.
Billy Corgan