Lorenzo Jovanotti torna con l'album d'esordio Jovanotti for President per il trentennale del disco

Jovanotti for President, il primo disco della carriera del cantante di Cortona, torna nei negozi in versione rimasterizzata il 26 ottobre.

Buone notizie in arrivo per i fan nostalgici di Jovanotti. Il cantante di Cortona sta per tornare nei negozi di dischi, seppur con un progetto già molto noto. Lorenzo pubblicherà il prossimo venerdì 26 ottobre la ri edition di Jovanotti for President, il suo storico disco d'esordio uscito nel 1988.

Jovanotti For President verrà per l'occasione (è il trentennale del disco) interamente rimasterizzato, con l'aggiunta di una traccia bonus: Stiamo parlando di "Walking", il primissimo singolo della carriera di Jovanotti che però non fu incluso nel progetto.

Walking verrà inoltre rilasciata nei negozi in uno speciale formato 45 giri celebrativo. Sul lato A troveremo Gimme five, mentre sul lato B potremo ascoltare, appunto, il pezzo in questione.

Come già vi avevamo raccontato qui su Soundblog, Jovanotti ha promesso ai fan che entro fine anno verrà reso disponibile il DVD del suo ultimo, fortunato tour nei palazzetti 2018. L'uscita del DVD dovrebbe inoltre essere accompagnata da un nuovo disco live.

  • shares
  • +1
  • Mail