Drake: LeBron James ospite a sorpresa sul palco del suo ultimo tour (VIDEO)

LeBron James, la più brillante stella dell'NBA statunitense, raggiunge sul palco a sorpresa l'amico Drake: ecco il video della sua performance.

LeBron James, la più brillante fra le star dell'NBA attualmente in circolazione, ha fatto una capatina a sorpresa lo scorso sul pslco del tour 2018 dell'amico Drake, il rapper canadese attualmente impegnato in una suggestiva tournée inieme alla crew trap dei Migos.

Il cestista statunitense ha fatto capolino sul palco, scateandosi come se non ci fosse un domani, sulle note di Sicko Mode, pezzo attualmente in vetta alle classifiche USA scritto e interpretato da Travis Scott. Anche quest'ultimo ha raggiunto Drake a sorpresa, mandando come c'era da aspettarsi la folla dei presenti in delirio. Qui sotto trovate il video della sorpresa di LeBron James durante il recente live di Drake.

LeBron James, vi ricordiamo, è attualmente impegnato nelle riprese dell'attesisismo sequel del film Space Jam, uscito per  sale nel 1996. Secondo gli ultimi rumors, la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale fra la fine del 2019 e l'inizio del 2020, a seconda degli imminenti impegni di campionato dello sportivo.

  • shares
  • +1
  • Mail