Shakira difende dai bodyguard un fan che l'aveva raggiunta sul palco (VIDEO)

Nel corso di un concerto in Messico, Shakira è stata sorpresa da un fan salito sul palco senza permesso: l'uomo, che voleva scattarsi un selfie, è stato difeso dalle guardie da parte dell'artista stessa.

mmo

Sorpresa per Shakira lo scorso 12 ottobre sul palco del Estadio Atzeca di Città del Messico. Nel bel mezzo del recente concerto che l'artista colombiana ha tenuto in occasione del suo El Dorado Tour, un fan ha sorpreso l'artista salendo sul palco senza permesso, con la speranza di potersi scattare un selfie con lei.

Dopo un primo momento di timore e smarrimento, Shakira si è resa conto che il ragazzo non aveva cattive intenzioni e si è anzi prodigata per concedere al giovane un indimenticabile scatto. Shakira, che in quel momento stava cantando il pezzo finale in scaletta, La Bicicletta, ha cercato in tutti i modi di difendere il ragazzo dalle bodyguard, che per poco non trascinavano via anche la cantante per la foga.

Axel Escobar, questo il nome del fan, alla fine ce l'ha fatta. Il fan è infatti riuscito a farsi una foto con il suo idolo, un'impresa che era già riuscito a compiere ormai diversi anni fa.

Qui sotto trovate la foto e il video di quanto accaduto sul palco del El Dorado Tour di Shakira a Città del Messico.





  • shares
  • +1
  • Mail