Home Notizie Geri Halliwell: Phenomenal Woman il nuovo singolo presentato il 3 ottobre all’evento Breast Cancer Care

Geri Halliwell: Phenomenal Woman il nuovo singolo presentato il 3 ottobre all’evento Breast Cancer Care

Geri Halliwell torna alla musica con il nuovo singolo Phenomenal Woman dopo la reunion con le Spice Girls

8 Settembre 2012 16:30

Geri Halliwell sta per tornare ufficialmente sulle scene, riprendendo in mano la sua carriera solista, interrotta nel 2005 dopo il flop dell’album Passion

L’ex Spice Girl, esibitasi con le colleghe durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012, dovrebbe uscire con un nuovo album entro la fine dell’anno o nel 2013. E, proprio lei, si esibirà in occasione del Breast Cancer Care, un evento e show benefico del quale si è sempre occupata da anni, dopo la sua esperienza personale conclusasi positivamente.

La serata si terrà il prossimo 3 ottobre e vede il ritorno alla musica della Halliwell con un brano intitolato “Phenomenal Woman“. Tre sono gli album pubblicati fino ad oggi: Schizophonic, Scream in you wanna go Faster e Passion. I primi due sono entrati in top 5 mentre l’ultimo ha esordito alla quarantunesima posizione della classifica, dopo un buon risultato di “Ride It” e il flop di “Desire” (video che vedete in apertura post)

Geri aveva annunciato il suo ritiro dalle scene, nonostante alcuni sperassero in un terzo singolo da lanciare per risollevare le sorti dell’Lp. Ma così non fu.

Da tempo si parla di un ritorno alla musica, inizialmente con un nuovo lavoro dal presunto titolo “Putting On The Bling”. Ad oggi non si hanno ulteriori informazioni ma i fan di Ginger, possono iniziare a contare i giorni: Geri is back.

Via ! GeriHalliwellItalia

Notizie