The Greatest Showman: in arrivo la colonna sonora del musical composta di cover "pop". Ecco la tracklist

The Greatest Showman Reimagined è il titolo di uno speciale disco di cover di artisti pop che sono stati chiamati ad interpretare le canzoni della colonna sonora del musical diretto da Michael Gracey.

Sulla scia del successo, a dir poco straordinario, nelle classifiche mondiali (particolarmente nei paesi anglosassoni) torna nei negozi di dischi e nelle piattaforme online la fortunata colonna sonora del musical The Greatest Showman, con protagonista assoluto Huge Jackman. Anche se, a dire il vero, questa volta il sound dei brani sarà leggermente diverso.

Sono infatti tantissime le star di livello internazionale, da P!nk a Craig David passando per Kesha e i Panic! at the disco ad aver partecipato alle registrazioni di A Greatest Showman Reimagined, una nuova versione della soundtrack del film diretto da Michael Gracey ma rivisitata in veste "pop".


La nuova versione della colonna di The Greatest Showman, vi informiamo, verrà pubblicata il prossimo 16 novembre. Qui sotto trovate la tracklist completa del disco, disponibile in versione Standard e Deluxe (quest'ultima include 4 brani in più).

The Greatest Showman — Reimagined | Tracklist


The Greatest Show – Panic! at the Disco
A Million Dreams – Pink
A Million Dreams (Reprise) – Willow Sage Hart
Come Alive – Years & Years and Jess Glynne
The Other Side – MAX and Ty Dolla $ign
Never Enough – Kelly Clarkson
This Is Me (The Reimagined Remix) – Keala Settle, Kesha and Missy Elliott
Rewrite The Stars – James Arthur and Anne-Marie
Tightrope – Sara Bareilles
From Now On – Zac Brown Band

Bonus tracks:

The Greatest Show – Pentatonix
Come Alive – Craig David
This Is Me – Kesha
Rewrite The Stars (Acoustic) – Zendaya

  • shares
  • +1
  • Mail