Iggy Azalea, tour cancellato: è la seconda volta in tre anni

Il tour di Iggy Azalea è stato annullato. Ancora una volta.

Brutte notizie per i fan di Iggy Azalea (e per la stessa cantante).

L'imminente "Bad Girls Tour" è stato ufficialmente cancellato. La serie di concerti - cinque settimane in 21 città programmato per partire il 27 ottobre a Hollywood, in Florida, e il 4 dicembre a Houston, con tappe a Los Angeles, New York e Washington, D.C.- non si terrà più.

E' stata proprio la Azalea a confermare l'indiscrezione via Twitter:

"Credetemi, ero davvero entusiasta di questo tour, e sono sinceramente delusa che non possa accadere quest'anno. La scelta è stata presa al di fuori di me e non potevo farci nulla. Spero di vedervi tutti di persona un giorno, vi amo. Tutto quello che posso fare è continuare, continuare a registrare e mantenere un sorriso sulla mia faccia".

"Questo evento è stato cancellato, rimborsi solo al punto di acquisto", ha aggiunto un portavoce di Ticketmaster. "Gli ordini via Internet e telefonici verranno automaticamente annullati e rimborsati."

Il Bad Girls Tour sarebbe stato la prima volta di Azalea in quattro anni. La rapper aveva fermato il Great Escape Tour nel 2015, dicendo ai fan in quel momento, "Sono così triste e dispiaciuto di lasciare che i miei fan delusi... Torneremo in tour quando il prossimo l'album sarà finito. " Il tour era stato inizialmente posticipato di cinque mesi, inizialmente, a causa di ritardi nella produzione.

Azalea non ha pubblicato un album da The New Classic nel 2014. Il suo quarto EP, Survive the Summer, è stato rilasciato durante l'estate, guidato dai singoli "Kream" e "Tokyo Snow Trip".

Via | E! Online

  • shares
  • +1
  • Mail