Katy Perry annuncia: "mi prendo una pausa dalla musica"

Brutte notizie in arrivo per chi si aspettava di poter ascoltare nuovo materiale inedito da parte di Katy Perry in tempi brevi. L'artista statunitense, che poche settimane fa ha portato a termine il suo ultimo tour mondiale, ha infatti rivelato che, almeno per un po' di tempo, si prenderà una pausa dalla musica.

Intervistata da Footwear News, Katy Perry ha dichiarato:

Sono stata in giro per circa dieci anni, per questo motivo ho scelto di rilassarmi un po'. Non farò subito un nuovo album. Sento di aver fatto un sacco di cose. Mi piace fare musica e mi piace scrivere, però non mi sento più parte del gioco. Sento di essere un'artista e non sento di dover ancora dimostrare qualcosa.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

💗 KAABOO 💗 📸 @shearerphoto


Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:


Nell'agosto del 2017, Katy Perry aveva pubblicato Prism, il suo quinto disco. L'album, non particolarmente fortunato da un punto di vista delle vendite, era giunto dopo i clamorosi successi di Teenage Dream e di Prism. La cantante, che di recente è stata giudice ad American Idol, è attiva (anzi, molto attiva) fin dal 2008, anno di pubblicazione del suo disco di debutto, One of the boys.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail