Antonello Venditti canta al matrimonio di Ferdinando Salzano guardando la partita della Roma (VIDEO)

Invitato ad esibirsi al matrimonio di Ferdinando Salzano, Antonello Venditti non ha comunque resistito alla tentazione di veder giocare la sua Roma via smartphone: ecco il video della bizzarra performance.

Se mai doveste avere la fortuna di ritrovarvi Antonello Venditti come ospite d'eccezione al vostro matrimonio, cercate di fare in modo che l'evento non coincida con una giornata di Campionato. Ferdinando Salzano, in questo senso, ne sa qualcosa.

Domenica scorsa, 7 ottobre, il boss di F&P Group è convolato a nozze con la storica compagna Barbara Zaggia nel corso di una cerimonia (e relativa festa) esclusiva organizzata per l'occasione all'Isola di Formentera, in Spagna. Fra i tantissimi ospiti presenti, invitati ad esibirsi, c'è stato stato appunto spazio anche per Venditti, in ben'altre faccende affaccendato. Proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti, si stava infatti svolgendo la partita Roma Empoli, un match che l'artista capitolino non avrebbe voluto perdersi per nulla al mondo.

Invitato a cantare per intrattenere i presenti, Antonello Venditti ha dunque accettato più o meno di buon grado, interpretando in modo (va detto) impeccabile la storica hit Notte prima degli esami. Invece di godersi il momento, Venditti ha ben pensato di rimanersene comodamente seduto a tavola con lo smartphone di fronte, per non perdersi neanche un secondo di un incontro sportivo che, per sua fortuna, è finito con la vittoria della sua squadra del cuore per 2 a 0.

Qui sotto il divertente video della performance di Antonello Venditti al matrimonio di Ferdinando Salzano.

Visualizza questo post su Instagram

#bfwedding #antonellovenditti

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:


  • shares
  • Mail