Beyoncé: Roses è il titolo del suo nuovo album a sorpresa?

Roses potrebbe essere il titolo del nuovo disco di Beyoncé: ecco tutti gli indizi legati al settimo disco dell'artista statunitense.

Si fanno sempre più insistenti, giorno dopo giorno, i rumors riguardo al possibile imminente ritorno di Beyoncé Knowles. L'artista statunitense, dopo il flop di Everything is love, il disco congiunto con il marito Jay-Z, sarebbe infatti sul punto di pubblicare, a sorpresa, il suo settimo album.

Le prime indiscrezioni sul nuovo disco album di Beyoncé hanno iniziato a circolare lo scorso luglio, quando la cantante, in occasione dell'On The Run II Tour, aveva cercato di mettersi in contatto con il Parco Archeologico del Colosseo per girare uno dei video del suo (presunto?) visual album.

Nelle ultime ore, le voci si sono concretizzate con una serie di sospetti indizi finiti online. Sul sito ufficiale della cantante è apparso un messaggio che riporta il titolo e il tag "Roses"; sui social invece (compresi quelli della fan base ufficiale italiana) sono iniziate ad apparire immagini di rose appassite. Non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti, con la consapevolezza che con ogni probabilità, anche questa volta, il disco uscirà a sorpresa.


  • shares
  • +1
  • Mail