Francisco Tejón, il narcos più ricercato della Spagna, riappare in un video musicale reggaeton

Guai in vista per la band cubana Clase A: la band assolda per il video ufficiale del singolo Candela Francisco Tejón, uno dei più ricercati narcos spagnoli.

Francisco Tejón, leader del gruppo dei narcos conosciuto con il nome di Los Castañitas, ha sorpreso le autorità spagnole presentandosi a sorpresa in veste di protagonista di un video musicale reggaeton. Il brano in questione si intitola Candela ed è stato interpretato dal gruppo cubano Clase A.

Tejón è ad oggi uno dei criminali più ricercati di Spagna. Latitante dal 2016, l'uomo (che viene chiamato "El Castaña) è presente nel video in diverse scene come un vero gangster, in una lussuosa villa circondato da ragazze scosciate. Riguardo alla clip, l'Unità di Droga e Crimine Organizzato ha dichiarato

non esiste alcun dubbio a riguardo, è proprio lui, sul video stiamo lavorando ormai da una settimana

Com'era ovvio che fosse, ad oggi la polizia spagnola ha indagato anche il gruppo Clase A. Sembrerebbe infatti che la clip di Candela sia stat girata proprio in una delle magioni di proprietà del narcos, sul quale pendono capi d'accusa gravissimi come narcotraffico, crimine organizzato e riciclaggio di denaro. Interrogati dalla polizia, i membri del gruppo avrebbero dichiarato di essere del tutto estranei ai precedenti dell'uomo (che nella clip indossa una maglietta bianca, nera e oro) ancora a piede libero.

Qui sotto trovate il video ufficiale di Candela di Clase A.

  • shares
  • +1
  • Mail