Twenty One Pilots: ascolta qui in streaming Trench, il loro nuovo album

A 3 anni di distanza dal fortunato Blurryface, torna il duo statunitense dei Twenty One Pilots: ecco l'audio streaming Spotify di Trench, il loro nuovo disco.

Tyler Joseph e Josh Dun, alias i Twenty One Pilots, sono tornati. A tre anni di distanza dal fortunato Blurryface, i due artisti hanno pubblicato oggi, 5 ottobre, il loro quinto album, intitolato Trench, su tutte le piattaforme online e nei negozi di dischi.

Trench include un totale di 14 pezzi e include i singoli My Blood, Levitate e Nico And The Niners, che i fan del duo hanno imparato a conoscere nei mesi corsi. All'album hanno lavorato il produttore Paul Meany (già cantante e tastierista dei Mutemath, con i quali il duo ha realizzato nel 2016 un EP dal vivo), il tecnico John Meyer e gli ingegneri del suono Darrell Thorp e Rouble Kapoor.

 

I Twenty One Pilots, vi ricordiamo, torneranno in tournée in giro per il mondo per presentare i pezzi del loro nuovo album e tutto il meglio della loro carriera. Per i fan italiani, l'appuntamento da segnare a calendario è quello del 21 febbraio all'Unipol Arena di Bologna. I biglietti per il live sono ad oggi esauriti su Ticketone.

Qui sotto trovate l'audio streaming Spotify di Trench dei Twenty One Pilots.

Audio Trench Twenty One Pilots

  • shares
  • Mail