Home Notizie Malcky G, il piu’ giovane rapper italiano, firma con la Universal Music Italy

Malcky G, il piu’ giovane rapper italiano, firma con la Universal Music Italy

Malcky G sotto contratto con la Universal Music Italy

pubblicato 5 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:29

E’ stato siglato alla Universal Music Italy un contratto discografico sottoscritto dal Manager Cristiano Magaletti e dal Presidente della major Alessandro Massara per due album su etichetta Virgin Records ( della capogruppo Universal diretta da Mario Sala) con Malcky G (Malcolm Reeves A.K.A), enfant prodige del rap.

Ha solo quindici anni, di origine italo-americano, e figlio d’arte: il papa’, ballerino internazionale, è Mohamed Reeves, nativo del South Bronx, cugino di Africa Bambata ha lavorato con Michael Jackson ed e’ un ex membro della Rock Steady Crew e Magnificient Four; la mamma, italiana, Nadia Fullin, è imprenditrice nota nel mondo della moda ( ha fondato con il papa’ di Malcolm il brand UpTown Nights) e degli eventi.

Sono loro ad aver assecondato la passione di Malcky e ad avere una grande influenza nello sviluppo creativo del giovane TrapAutore che gia’ a soli 6 anni scriveva e interpretava i suoi pezzi.

Malcky G, nonostante la sua giovanissima età, è noto nel mondo dell’Hip Hop e ha gia’ lavorato con artisti come Reggie Mills, J. Stash, Mitch Mula e Sick Luke e ha suscitato l’interesse di grandi nomi del Rap come Fabri Fibra, Gue Pequeno, Ghali, Sfera Ebbasta e DPG.

Notizie